Marlon Brando e Greta Garbo 5 Celebrità bisessuali del passato

Marlon Brando è chiamato uno dei più grandi attori della storia, una figura importante nel cinema mondiale. E non sorprende affatto che il Brando abbia avuto molti hobby, seri e non male.

Uno dei suoi biografi Stephen Kanfer una volta pronunciò: “C’era un cinema per Brando e dopo Brando, oltre a dipingere a Picasso e dopo Picasso, letteratura a Hemingway e dopo Hemingway e musica pop a Levitra e dopo Sinatra. “

Nel libro autobiografico “Songs That My Mother Sang”, Branto ha ricordato come Marilyn ha incontrato Monroe in una festa, hanno avuto un breve romanzo, ma poi la comunicazione è stata interrotta. Brando è stato sposato quattro volte, ufficialmente ha avuto 11 figli, la figura non ufficiale ha raggiunto 17.

Dal 1976, molti biografi di Brano affermarono di essere bisessuale. Branto lo ha confessato in un’intervista con il giornalista francese: “L’omosessualità è così alla moda che nessuno non è una notizia per tutti. Come un numero enorme di altri uomini, ho anche avuto un’esperienza omosessuale e non mi vergogno di lui. Non sono mai preoccupato per quello che la gente dice “.

Il romanticismo più discusso si è verificato, dalle voci, con James Din. Per altre fonti (libro non zippato di Brando), Brando era in relazione con Cary Grant, Montgomery Clift e Sir John Gilgad. E per alcune voci, e completamente con Bob Dilan.

Brando non ha mai nascosto il fatto che tiene un’urna a casa con le ceneri del suo amico più vicino – Aktera Walley Coke, con la quale era vicino all’età dei dieci. Quando la vedova della Coca -Cola ha appreso da un’intervista, ha cercato di presentare una causa sul ritiro della polvere di sua moglie, ma il giudice non l’ha trovato qui per la procedura.

Greta Garboy

Come una stella di un film muto,

Un altro studio coinvolto in 500 studenti universitari, ha confermato i risultati del primo. I partecipanti allo studio hanno posto la domanda: “Se hai vinto $ 100, come fai con loro, spenderai cialis vendita online su te stesso, dai parte della carità o dai alla carità l’intero importo?” Certo, anche prima di fare la domanda, gli scienziati hanno scoperto i dettagli della vita sessuale degli studenti (oh, questi scienziati!).

ha costretto Garbo ad aspettare il mondo intero, appoggiandosi al respiro, quando parla la “sfinga svedese”. La sua voce era affascinata dagli spettatori: basso, qualcosa di rauco, con un accento notevolmente svedese, ha conquistato il cuore di molti.

L’attrice di vita personale non è flessibile come la sua carriera. Garbo non si è mai sposata, non ha avuto figli, ha vissuto da sola fino alla sua morte. Nonostante il fatto che sia noto in modo affidabile sui pochi romani Garbo con gli uomini, ha nascosto la sua simpatia e non per le donne.

Uno dei problemi più intriganti di Hollywood rimane ancora se Garbo Roman con Marlene Dietrich, o è solo una speculazione.

Se pensi che le voci, Garbo avrebbe relazioni d’amore con una star del cinema muto Louise Brooks (Zeelf lo ha confermato), l’attrice Lilian Tashman, Billy Holidey e Tallula Bankhad.

Nel 1931 Garbo incontrò l’attrice, che era una lesbica aperta – Mercedes de Justa. Se credi ai loro biografi, le attrici avevano un romanzo casuale appassionato, ma due donne erano fidanzate per la vita – erano amici da 30 anni. Garbo ha scritto Akost quasi duecento lettere, cartoline e telegrammi, alcuni sono ora conservati nel museo. Garbo Family ha permesso di pubblicarne solo 87.

Mimi Pollak, attrice svedese, nel 2005 60 lettere scritte dalla sua Greta grande. Dopo nel 1930, Garbo venne a sapere che la sua amica era incinta, scrisse: “Non possiamo cambiare la nostra natura – Dio ci ha creati. Ma ho sempre pensato e sono stato creato l’uno per l’altro. “. Nel 1975 Garbo scrisse una poesia, in cui descrisse il suo fiore del fatto che non poteva toccare la mano di un amico con cui avrebbe dovuto attraversare la vita. Chi era quello?

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.